Studio Osservazionale di Coorte

per trovare la soluzione bisogna iniziare col riconoscere i problemi

Organizzazione dell'indagine conoscitiva

 Caro amico, se stai leggendo questa pagina stai già partecipando al cambiamento. Le ricerche condotte da Dikesalute vogliono essere e rimanere nel tempo totalmente gratuite per i beneficiari delle stesse, i pazienti. Per noi, infatti, in un mondo dove il denaro può comprare anche la morale, la gratuità è sinonimo di fiducia. Hari Om.

Il nostro lavoro ha un valore per te?

Puoi effettuare una donazione nella campagna di crowdfounding che stiamo conducendo per poter realizzare il nostro progetto “Grow”. Vogliamo realizzarlo solo con l’aiuto volontario e disinteressato delle persone che credono nel nostro sogno di avere un mondo più giusto.

la fiducia reciproca inter-umana vale di più delle leggi scritte

Disclaimer dello Studio

 Dikesalute non intende in nessun modo incitare all’utilizzo delle sostanze stupefacenti.

Nel 2015, durante l’organizzazione dello studio RAW ho pagato, allo stato Italiano 250 euro per poter avere l’autorizzazione a raccogliere i dati sanitari dei pazienti. L’iter burocratico online dopo il pagamento ha fatto si che fossero necessarie abilità informatiche di “firma elettronica” che non possedevo, rendendo, di fatto, vano, il mio investimento. Ovviamente non è mai avvenuto alcun rimborso.

Attualmente il Garante della Privacy conferisce:

Autorizzazione n. 2/2016 – Autorizzazione al trattamento dei dati idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale – 15 dicembre 2016
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 29 dicembre 2016)

a fronte della quale, considerando anche l’esborso economico già avvenuto, consideriamo a tutti gli effetti legittima la nostra indagine.

I dati saranno trattati secondo il segreto professionale del Dr. Fagherazzi Simone (n°ord. VE6768) unico avente accesso al database localizzato su un server privato.

contribuisci al nostro Studio Osservazionale

Scarica il Questionario

Ci dispiace avere rimosso dal sito la versione telematica del questionario ma sono incorsi dei problemi tecnici a cui non siamo riusciti a far fronte. Per ora è disponibile la versione internazionale in Inglese, presto arriveranno traduzioni in Italiano, Francese e Spagnolo.

Vi invitiamo quindi a scaricare il questionario in formato PDF e inviarci le foto del questionario via email a

Spedisci a: originaldikesalute@gmail.com