La nostra storia

dopo la morte risorgo

Post fata, resurgo

Quando ho cominciato questa avventura, due anni fa ormai, avevo riposto ogni mia speranza in questo sito internet. Avevo cercato di farlo al meglio possibile, come in ogni cosa che faccio. Dopo due anni di intenso lavoro il blog conteneva più di 220 articoli, circa 15 pagine di progetti e possibilità di volontariato. Questo sito, Dikesalute, è andato offline qualche mese fa e non è più tornato nella sua forma originaria.

Come possa cambiare la tua vita per fattori irrazionali ed incontrollabili è un mistero che mi sconvolge ancora oggi, con l’esperienza ho imparato ad accettarlo più velocemente e con meno dolore. Riguardando il sito avevo visto dei toni molto “rabbiosi”, non mi riconoscevo più in quegli scritti, il me stesso attuale vuole essere più pacifico, in armonia, con me stesso e con la natura che mi circonda. Sono state queste riflessioni che mi hanno condotto a lasciare andare il vecchio per il nuovo e così ho costruito, da zero, il sito internet dell’associazione di promozione sociale che ho fondato a Gennaio: www.associazionetara.org.

Ogni fine è un nuovo inizio e così cerco di interpretare i cambiamenti della mia vita. Presto ricostruirò anche questo di sito internet, non so ancora se nello stesso dominio o in uno del tutto nuovo. Quello che è certo è che, il 29 di maggio 2018, grazie alla firma ufficiale del contratto di affitto è iniziata la mia nuova attività. Una Casa di Salute, una Casa di Benessere, una Casa dove sentirsi a Casa. Dike House pvt. ltd.