Il Metodo per mantenere il nostro corpo

oggi parleremo del “percorso detox”
Le iscrizioni chiuderanno il 5 gennaio 2018



Non importa quanto sano ci possa sembrare il nostro stile di vita, siamo comunque tutti esposti ad un enorme numero di tossine, radiazioni, pesticidi, erbicidi, metalli pesanti e altri elementi che alterano la nostra salute. Li respiriamo, li ingeriamo, ne siamo a contatto diretto.

Depurare periodicamente il nostro corpo da queste sostanze ci permette di ritornare ad una più elevata condizione di benessere.

L’ambiente intorno a noi gioca un ruolo fondamentale in questo periodo detox. E’ importante creare un ambiente il più salutare e benefico possibile, per poter trarne un aiuto sia fisico che mentale. Si dovrà cercare di eliminare o limitare il più possibile gli agenti stressanti che potrebbero interferire con il processo che si sta affrontando.

Il nostro corpo è una formidabile macchina che si auto pulisce, auto rigenera e auto guarisce pertanto è consigliabile eseguire questo percorso due volte l’anno.

Quindi come procederemo?

Il percorso si strutturerà in due fasi. durante i primi due giorni il pasto principale sarà unicamente verdura mista. Durante il secondo periodo, dal terzo al nono giorno, la dieta sarà integrata da un pasto completo. Sarà libera la scelta del pranzo o della cena come pasto da effettuare e tale decisione dovrà essere mantenuta per tutta la durata del percorso.

Al termine dei nove giorni verrà inserito, nella dieta, un integratore in linea con il percorso appena terminato, che per trenta giorni manterrà il più possibile i benefici ottenuti.

L’alimentazione inizierà gradualmente fino a tornare alla normalità.

Quest ultimo integratore e un gel naturale, affine al nostro organismo, che passa attraverso il processo digestivo mantenendo intatti tutti i suoi costituenti fondamentali garantendo, in tal modo, il massimo della biodisponibilità.

Lo scopo di questo integratore è facilitare la digestione, regolare la motilità intestinale e depurare l’organismo; da un punto di vista mentale e motivazionale, forse, è ancora più importante. Ci permette, infatti, di avere un periodo intermedio di mantenimento dai 9 giorni fino al momento in cui verrà acquisita una solida ed indipendente consapevolezza alimentare.

Ti chiedo quindi di darmi conferma al più presto per poterti  ufficialmente considerare tra i partecipanti a questo percorso e inserirti nel gruppo whatsapp per il follow up gratuito.

Verrai aggiornato via-mail prima e durante il percorso, dove ti forniremo una breve guida per poter procedere indipendentemente nel tuo percorso di ricerca del benessere.


Contatti:
Riccardo De Conti
mail: riccardo.deconti@gmail.com


Leggi gli articoli precedenti (Click):

La verita sulle tossine

Il rimedio all’abbondanza del nutrimento

Detox un percorso per la consapevolezza