Franco Casalone, parte 4 di 4

Il guru italiano della Cannabis si racconta

DikeSalute presenta la quarta parte dell’intervista a Franco Casalone. In quest’ultima puntata il guru della cannabis ci rivela molte curiosità sul hashish prodotto tra Afghanistan e Pakistan, uno dei più misteriosi e sconosciuti per colpa delle guerre che hanno reso impossibile frequentare questi territori. In conclusione Franco ci regala molte informazioni riguardo l’hashish che gira in Europa, spiegandoci come le piante femminilizzate stiano rompendo delicati equilibri e di come attualmente sia aumentato “troppo” il tenore di THC. Vi auguriamo una buona visione.



Un nuovo modello per comprendere ancora di più questa sacra pianta

Durante quest’anno di permanenza in Nepal, il dr. Fagherazzi è venuto a contatto con una realtà nazionale denominata SHIV. Questa azienda mira a rivalutare la Canapa a 360°gradi.

I progetti presentati all ICACO CONFERENCE da SHIV e Dikesalute hanno come scopo uno sviluppo sostenibile diquesto paese.

L’Abstract del progetto di Dikesalute, denominato GROW THE MEDICAL CARE, e presentato su invito alla ICACO conference sarà pubblicato sul sito. Per arrivare a Vienna ho bisogno del tuo aiuto…
clicca sul logo, scopri il progetto nei dettagli.

Il contributo di tutti è fondamentale, la nostra credibilità è intrisa nelle vostre vite